La piattaforma di Digital Signage di ZEBRA
EVA (Enhanced Visual Architecture) è una piattaforma semplice ed intuitiva che permette di semplificare la gestione della comunicazione attraverso strumenti multimediali (digital signage), siano essi monitor, ledwall, videowall, transparent display o videoproiezioni. Un pratico CMS (Content management system) da cui poter gestire facilmente il proprio palinsesto contenutistico, comodamente in cloud da desk o mobile, senza dover essere un tecnico: è stato concepito per soddisfare le necessità di chi lo utilizza sul campo, come reparti marketing e comunicazione, con un click!
Come funziona
EVA permette di gestire, programmare, monitorare e personalizzare a piacere la propria comunicazione digital attraverso l’interfaccia web cloud o l’app.
Il dispositivo EVA controller sincronizza autonomamente via internet i contenuti che vengono caricati nel cloud dall’utente, mentre il suo funzionamento è costantemente monitorato dal nostro centro operativo per intervenire tempestivamente da remoto in caso di necessità.
È sempre possibile contattarci direttamente, via telefono o mail, per richieste di supporto specifiche.
EVA è un sistema adattivo: a differenza dei CMS attualmente disponibili sul mercato si adatta alle esigenze dell’utilizzatore plasmandosi in base alle necessità di comunicazione e displaying in modo estremamente flessibile.
Smart working o in mobilità? No problem: basta una connessione ad internet per poter gestire da remoto tutti i tuoi dispositivi.
Sicurezza
La piattaforma EVA si appoggia ad un servizio cloud dedicato, che garantisce i massimi standard di sicurezza, oltre ad un servizio sempre efficiente in termini di velocità di caricamento dei file.
Gli accessi allo spazio cloud sono strettamente controllati attraverso un sistema di account con permessi di lettura, modifica e cancellazione dei contenuti differenziati e pienamente configurabili.
Richiedi più informazioni
Lasciaci il tuo indirizzo email e ti ricontatteremo al più presto!